Soppalchi & Cantilever

Sempre più aziende si trovano a dover affrontare dei problemi logistici, legati soprattutto alla superficie dei loro magazzini. Acquistare o noleggiare un secondo spazio non è sempre possibile, anche perché comporterebbe un’altra spesa da sostenere. La soluzione per risolvere i problemi di spazio è molto semplice: sfruttare l’altezza del magazzino.

Alfa Scaffalature realizza soppalchi e cantilever che permettono si sfruttare al meglio lo spazio in altezza dei magazzini. Queste strutture permettono quasi di raddoppiare la superficie del capannone e permettono di stoccare anche carichi lunghi senza problemi o creare intralcio alle attività lavorative.

Questo è possibile grazie allo staff qualificato e preparato di Alfa Scaffalature, che è sempre pronto ad affrontare nuove sfide e a soddisfare i bisogni e i desideri di ogni cliente con una visita mirata alla progettazione e relativo preventivo di spesa.

Ogni soppalco o cantilever prodotto da Alfa Scaffalatura è di qualità garantita e rispetta a pieno ogni standard di sicurezza previsto dalla legge.